STRADE PERICOLOSE
Anziana signora cade su uno 'scivolo' in Corso Vittorio Emanuele
Sempre più numerosi gli incidenti segnalati per l'eccessiva scivolosità delle rampe per disabili dei marciapiedi dei corsi principali
Fasano - Poco dopo le 19:30 di ieri, martedì 21 maggio, un'anziana signora di 76 anni è rovinosamente scivolata sulla rampa del marciapiede di Corso Vittorio Emanuele, angolo via Dante Alighieri.
L'anziana donna, nella caduta causata dall'elevata scivolosità delle chianche ormai prive di solchi, ha battuto la testa e ha accusato un forte dolore al polso. Subbito soccorsa dai passanti della centralissima arteria cittadina, ha accusato un forte dolore alla testa, e per precauzione, i sanitari del 118, allertati dai presenti alla caduta, hanno deciso di trasportarla presso l'Ospedale di Ostuni per accertamenti.
Per fortuna la nonnina ha riportato "solo" un lieve trauma cranico con annesso bernoccolo e una distorsione del polso.
Ma ormai sono sempre maggiori le segnalazioni di incidenti simili, dovuti all'usura delle chianche della pavimentazione dei due corsi principali e di Piazza Ciaia, che le ha rese scivolose e pericolose per chiunque, soprattuto quando cadono poche gocce di pioggia.
di Redazione
21/05/2019 alle 23:30:04
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela